Giornata nazionale Sentiero Italia CAI – 25 giugno 2023

Domenica 25 giugno 2023 il Club alpino italiano organizza la seconda edizione della “Giornata nazionale Sentiero Italia CAI”: un evento diffuso, che prevede numerosi appuntamenti escursionistici curati dai Gruppi regionali e dalle Sezioni del Cai, lungo le 519 tappe, per un totale di circa 8000 chilometri, di un percorso escursionistico, il Sentiero Italia CAI, che collega la Sardegna al Friuli Venezia Giulia, risalendo la dorsale appenninica e attraversando l’arco alpino.

Il Gruppo Regionale Liguria propone un'escursione a Levante con arrivo al Rifugio Monte Aiona organizzata dai coordinamenti provinciali CAI di Genova e La Spezia; mentre a Ponente il gruppo intersezionale dei coordinamenti provinciali di Imperia e Savona propone un'escursione fino alla vetta del Monte Armetta.

Per maggiori dettagli, scaricare i programmi allegati.

Allegati
Giornata nazionale Sentiero Italia CAI 25 giugno 2023 Liguria Levante.pdf [292.06Kb]
Caricato Martedì, 20 Giugno 2023 da Super User
Giornata nazionale Sentiero Italia CAI 25 giugno 2023 Liguria Ponente.pdf [398.74Kb]
Caricato Martedì, 20 Giugno 2023 da Super User

Diventa socio CAI !!!

Rivolgiti alla Sezione a te più vicina
per scoprire le modalità

Sito Alta Via dei Monti Liguri

Clicca sull'immagine per entrare nel sito dell'Alta Via dei Monti Liguri

Accesso all'area riservata per il download del materiale condiviso. L'accesso è consentito solo alle utenze abilitate dall'amministratore.