29/08/10 Parco Regionale dell'Antola
Ci sarà una mostra di bestiame (di cui mucche, cavalli, asini, pecore e capre), oltre a stand con prodotti tipici artigianali ed esibizione di alcuni artigiani che mostreranno gli antichi mestieri e stand gastronomici con piatti e prodotti tipici di questa vallata.
Per il trasporto sono previste due corse del pulmino la mattina (in concomitanza con gli orari del trenino) da Casella per Molino Vecchio (Valbrevenna) e due corse il pomeriggio, in direzione opposta verso la stazione.
Gli orari del trenino di Casella dalla stazione di Genova P.zza Manin: 9.30 e 10.45; all'arrivo i partecipanti saranno accompagnati in pulmino in Valbrevenna.
Gli orari del pulmino in partenza da Valbrevenna per la stazione di Casella: 16 e 17.30; all'arrivo a Casella i visitatori di Mundantigu saliranno sul trenino che, in circa un'ora li ricondurrà alla stazione di Genova P.zza Manin.
Il costo totale a persona per l'intero trasporto trenino + pulmino A/R è di euro 2,40.
La promozione è valida per un numero massimo di partecipanti pari a 76.
Oltre tale soglia, chi dichiarerà in biglietteria di recarsi alla manifestazione "U Mundantigu", avrà diritto al biglietto per il trenino Genova-Casella al costo ridotto di euro 4,80.
Per ulteriori informazioni contattare la sede del Parco di Torriglia al numero 010.944175